Invio manoscritti

Care autrici, cari autori, potete inviarci i vostri manoscritti (completi) via e-mail in formato elettronico (.doc) al seguente indirizzo: editore@terre.it

Al manoscritto allegate una sinossi (cioè una breve testo con il contenuto del libro) e inserite i vostri recapiti all'interno del testo, senza dimenticarvi l'indirizzo e-mail, altrimenti non potremo mandarvi la conferma di aver ricevuto il vostro lavoro.

(A chi comunque volesse inviarci un manoscritto cartaceo - cosa che sconsigliamo - chiediamo di non spedire il plico per raccomandata ma per posta ordinaria, e di ricordare che i manoscritti non vengono restituiti).

Leggeremo la vostra opera non appena possibile: se entro sei-otto mesi non verrete contattati, significa che purtroppo non è adatta a noi. Questo non vuol dire necessariamente che si tratti di un brutto testo, ma che non rientra nella nostra linea editoriale: Terre di mezzo è un piccolo editore e pubblica pochi titoli l'anno, per cui la selezione è molto dura.

Per favore, non contattateci per sapere se il vostro libro sia già stato letto, perché non abbiamo il tempo di rispondere a tutti.

Grazie,
la redazione di Terre di mezzo Editore

p.s. e non dichiaratevi disposti a versare un contributo economico pur di pubblicare: Terre di mezzo non è un editore a pagamento, e anzi vi sconsiglia di rivolgervi a certi soggetti (come spieghiamo nel libro Esordienti da spennare).

Eventi
Collane