Collane: Turismo sostenibile
Laura Comandini
Vacanze creative

Ben 100 idee per un'estate “in corso”: per imparare a decorare la ceramica, a dipingere un'icona o a scrivere un romanzo, a cucinare specialità regionali, a suonare le percussioni africane...

ISBN: 978-88-8938-597-5
Pagine: 160

Se solo l’idea di passare le ferie sotto l’ombrellone vi fa venire l’orticaria, se nemmeno ad agosto riuscite a starvene con le mani in mano, se avete sempre sognato di liberare la vostra vena artistica ma, durante l’anno, non ne avete mai avuto il tempo, questa è l’occasione che fa per voi.
Vacanze creative vi guida attraverso cento proposte per un’estate “in corso”, sullo sfondo di alcune delle più suggestive località italiane, in montagna, al mare o nelle città d’arte.
Potete scegliere un laboratorio di intaglio del legno in Val d’Aosta, per esempio, oppure uno stage di recitazione sulla costa ionica, una full immersion di scrittura creativa in mezzo ai boschi del Trentino o, ancora, un workshop di oreficeria in Sardegna. E poi corsi di cucina regionale, musica, disegno e illustrazione, fotografia, cinema, danza, sport acquatici. E per mantenere allenate le meningi non mancano i momenti dedicati alla filosofia, alla letteratura o alla meditazione.

 

Se ti è piaciuto questo ti consigliamo anche:
Vacanze Contromano, di Umberto Di Maria

balloon
€ 10,00
€ 8,50
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane