Collane: Acchiappastorie
Roxane Marie Galliez, Seng Soun Ratanavanh
Sogni d'oro, Miyuki
È quasi sera. Ma dov'è finita Miyuki? È fuori a giocare e non ne vuole proprio sapere di andare a letto! Ha ancora troppe cose da fare: una casetta per la regina delle libellule, una coperta per il micio, una danza per il sole... Riuscirà il nonno a convincerla che è arrivato il momento di dormire?
ISBN: 9788861894891
Pagine: 32

Miyuki non vuole dormire, ha ancora troppe cose da fare!

 

Deve costruire una casetta per la regina delle libellule, annaffiare le verdure giganti del giardino, radunare una famiglia di lumache, tessere la coperta per il gatto...

 

Il nonno, affettuoso e paziente, vorrebbe metterla a letto, ma a ogni nuova strampalata richiesta della nipotina finisce per cedere, mettendosi all’opera insieme a lei.

 

Finché tra giochi, danze e riti della buonanotte, Miyuki finalmente si addormenta.

 

Una storia delicata per accompagnare i bimbi verso il momento della nanna.

 

Roxane Marie Galliez è un’autrice francese. Tra i suoi libri, pubblicati in diversi Paesi, Ho lasciato la mia anima al vento, illustrato da Eric Puybaret, e Le più belle storie di principesse della mitologia greca (Emme Edizioni).

 

Seng Soun Ratanavanh è un’artista francese, nata in Laos, e diplomata all’École Nationale Supérieure des Beaux Arts de Paris. Ha illustrato diversi albi e le sono state dedicate mostre in Francia e in altri Paesi.

 

 

Sfoglia le prime pagine:

 

 

balloon
€ 15,00
€ 12,75
aggiungi
SCONTO
15%
Collane