Collane: Acchiappastorie
Danny Parker e Freya Blackwood
Molly e Mae
L’amicizia è come un viaggio in treno: emozionante, piena di scoperte, a tratti in salita. Lo sanno bene le piccole Molly e Mae, che si conosco in una stazione ferroviaria, diventano amcihe e condividono meraviglie e difficoltà del viaggio e della vita.
ISBN: 9788861894242
Pagine: 32

Un viaggio in treno può essere un'avventura emozionante, piena di scoperte, a tratti in salita. Lo sanno bene le piccole Molly e Mae, che imparano ad affrontare insieme curve e rettilinei, a godere dei panorami spettacolari e ad attraversare, senza paura, le gallerie più buie.

 

La storia di due bambine che si conoscono in una stazione ferroviaria, diventano amiche e condividono il viaggio in treno, delicata metafora della vita e dell'amicizia.

 

Danny Parker vive a Perth, in Australia, dove insegna scrittura creativa e teatro. I suoi libri hanno ottenuto diversi premi e riconoscimenti.

 

Freya Blackwood è nata a Edimburgo ma è cresciuta in Australia, dove vive. Nel 2010 è stata finalista alla prestigiosa Kate Greenaway Medal. Tra i suoi titoli pubblicati in Italia, anche Tutto sua madre, scritto da Roddy Doyle (Salani).

 

 

Sfoglia le prime pagine online

 

 

 

 

balloon
€ 15,00
€ 12,75
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane