Collane: Acchiappastorie
Brianne Farley
La casetta segreta sull'albero
Due sorelline: una, più grande, sempre immersa nei suoi libri, l’altra in cerca di una compagna di giochi, costretta a inventarsi una incredibile casetta sull’albero piena di oggetti meravigliosi, fatta addirittura di caramelle, pur di attirare l’attenzione della sorella. Ce la farà?
ISBN: 9788861890831
Pagine: 32

A marzo in libreria

 

"Come?? Sei troppo impegnata per giocare con me?


BENE! Giocherò da sola.


Ho una casetta segreta sull’albero, ma tu non sei invitata.


Dentro ci sono: una fionda lancia-gavettoni, una scatola per la cioccolata e un walkie-talkie. E sai qual è la parte migliore? Non posso dirtelo.


È un SEGRETO. Scommetto che sei curiosa…"

 

Due sorelline: una, più grande, sempre immersa nei suoi libri, l’altra in cerca di una compagna di giochi, costretta a inventarsi una incredibile casetta sull’albero piena di oggetti meravigliosi, fatta addirittura di caramelle, pur di attirare l’attenzione della sorella.

Ce la farà?

Un libro che racconta come la fantasia può vincere anche i cuori più indifferenti.

 

“Questo incantevole albo contiene piccole meravigliose intuizioni sulle fantasie, i sentimenti e le frustrazioni dei bambini.” Kirkus Reviews

 

Brianne Farley è un’autrice e illustratrice freelance. Nata e cresciuta in Michigan, ha vissuto a New York, dove ha lavorato per Random House Children’s Books. Oggi è tornata in Michigan e passa la maggior parte del tempo disegnando, leggendo oppure passeggiando nei boschi.

 

Sfoglia le prime pagine

 

 

balloon
€ 14,00
€ 11,90
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane