Collane: Acchiappastorie
Alberto Benevelli, Loretta Serofilli
Più grande
“Bisogna essere grandi per portare grandi cose!” Così dice l’autobus a due piani. Il carro attrezzi non è d’accordo: se non è importante lui, che è il più forte di tutti... E il trattore allora? Così, di mezzo in mezzo, arriva il turno della bicicletta: la più piccola di tutti, ma con un carico davvero prezioso...
ISBN: 9788861895089
Pagine: 28

Età: dai 4 anni

 

“Bisogna essere grandi per portare grandi cose!”

 

Ne è convinto l’autobus a due piani, che grazie alla sua stazza riesce a trasportare tantissime persone e non passa certo inosservato.

 

Il carro attrezzi non è d’accordo: se non è importante lui, che è il più forte di tutti...

E il trattore allora?

 

Così, di mezzo in mezzo, arriva il turno della bicicletta: la più piccola di tutti, ma con un carico davvero prezioso...

 

Un albo che diverte i più piccoli, con un messaggio per tutti: la sostanza conta più delle apparenze.

 

Alberto Benevelli è un prolifico autore per bambini e ragazzi. I suoi libri (oltre 80) sono stati tradotti in numerosi Paesi. Con Loretta Serofilli ha ideato, coordinato e diretto “Fiabesca”, mostra del libro e dell’illustrazione per l’infanzia.

 

Loretta Serofilli si è diplomata all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha illustrato un’ottantina di titoli per l’infanzia. Ha esposto le sue tavole in prestigiose mostre, tra cui “Le Immagini della fantasia” di Sarmede.

 

Sfoglia le prime pagine

 

 

 

 

balloon
€ 15,00
€ 12,75
aggiungi
SCONTO
15%
Collane