Collane: Acchiappastorie
Éric Puybaret
Le leggendarie navi di Capitan Squid
Capitan Squid ha solcato i sette mari su imbarcazioni straordinarie. Per tutta la vita ha cercato la nave più bella, un leggendario vascello di cui si favoleggia da sempre: finora nessuno l’ha mai visto, ma Capitan Squid sa che esiste...
ISBN: 9788861894259
Pagine: 44

In uscita a giugno

 

Capitan Squid ha solcato i sette mari su imbarcazioni straordinarie: come la “Big Apple”, grande quanto una città, l’“Islandese volante”, capace di librarsi sopra le acque, o il rimorchiatore pirata “Artois”.

 

Per tutta la vita ha cercato la nave più bella, un leggendario vascello di cui si favoleggia da sempre: finora nessuno l’ha mai visto, ma Capitan Squid sa che esiste...

 

Un albo dalle illustrazioni poetiche e avvolgenti, un viaggio fantastico e reale al tempo stesso, con brevi informazioni “tecniche” sulle navi descritte.

 

Éric Puybaret si è diplomato all’École Nationale des Arts Décoratifs di Parigi. Autore di numerosi albi illustrati, ha ricevuto la menzione alla Bologna Children’s Book Fair nella categoria New Horizons. In Italia ha pubblicato, tra l’altro, Con la testa fra le nuvole (EDT-Giralangolo).

 

Sfoglia le prime pagine

 

 

balloon
€ 15,00
€ 12,75
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane