Collane: Acchiappastorie
Liuna Virardi
Abc dei popoli
Bastano poche forme e pochi colori per disegnare tutti i popoli della Terra. Un’enorme ricchezza racchiusa in semplici tratti combinati ogni volta in modo diverso. Perché, al di là delle apparenze, siamo tutti parte della stessa famiglia.
ISBN: 988861893788
Pagine: 64

Selezionato tra i White Ravens del 2016.

 

Bastano poche forme e pochi colori per disegnare tutti i popoli della Terra. Dagli aymara della Bolivia agli zhuang della Cina, questo libro ne racconta 26: con gli usi e i costumi, le tradizioni e le curiosità.

 

Un’enorme ricchezza racchiusa in semplici tratti combinati ogni volta in modo diverso. Perché, al di là delle apparenze, siamo tutti parte della stessa famiglia.

 

Liuna Virardi è nata a Bologna nel 1983, ha studiato Comunicazione visiva all’Isia di Urbino, Illustrazione all’Escola Massana di Barcellona, e oggi vive e lavora a Tolosa. Abc dei popoli è stato pubblicato anche in Cile e in Francia.

 

Divertiti anche tu a creare altri popoli o, addirittura, a inventarne di nuovi, con i loro usi e i loro costumi. Scarica il pdf che trovi qui, ritaglia le forme e libera la fantasia!

 

Sfoglia le prime pagine di Abc dei popoli online 

 

balloon
€ 12,90
€ 10,97
aggiungi
SCONTO
15%
Collane