Collane: Acchiappastorie
Sangeeta Bhadra, Marion Arbona
Un cucciolo nero di nome furia
Quando il piccolo Sam si arrabbia, la sua collera cresce tanto da prendere le sembianze di Furia, un cucciolo nero che segue il bimbo ovunque combinando un sacco di guai. Come liberarsene? Un libro che insegna ai bambini a conoscere e controllare la propria rabbia.
ISBN: 9788861893290
Pagine: 32

Che rabbia! Oggi il parco è pieno di bambini e per salire sullo scivolo o sull’altalena Sam deve aspettare, aspettare e aspettare… finché non esplode per la collera e all’improvviso spunta Furia, uno strano cucciolo nero che fa scappare a gambe levate tutti quanti.

 

E se all’inizio Furia sembra il compagno di giochi ideale, ben presto si rivela un gran combinaguai. Solo Sam può imparare a controllarlo. Ma come si placa una Furia?

 

"Un ottimo libro che insegna ai bambini come controllare la propria rabbia." San Francisco Book Review

 

"Illustrazioni che hanno la vivacità di un sogno." Publishers Weekly

 

 

Sangeeta Bhadra inventa storie dall’età di due anni. Ha studiato Biologia, ma ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: la scrittura per l’infanzia. Abita in Canada e questo è il suo primo libro.

 

Marion Arbona è un’illustratrice francese diplomata all’École nationale supérieure des Arts Décoratifs di Parigi. Per il suo lavoro ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui la Medaglia d’oro della Society of Illustrators di New York. Vive e lavora in Canada.

 

Sfoglia le prime pagine online:

 

balloon
€ 10,00
€ 8,50
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane