Collane: Acchiappastorie
Noémie Révah, Olimpia Zagnoli
Il signor Orizzontale e la signora Verticale
Al signor Orizzontale piace pattinare e galleggiare sulle onde. Tutto il contrario della signora Verticale che ama i grattacieli e vuole arrivare più in alto possibile. Un libro che invita a lasciarsi conquistare dalla bellezza della diversità.
ISBN: 9788861893054
Pagine: 48

Al placido signor Orizzontale piace pattinare, galleggiare sulle onde e osservare le formiche che camminano in fila. Tutto il contrario dell’energica signora Verticale che ama i grattacieli e vuole arrivare più in alto possibile. Cosa avranno mai in comune due personaggi così diversi?

 

Un libro che sorprende a ogni pagina, che invita a lasciarsi conquistare dalla bellezza della diversità.

 

Dopo il successo di Il mondo è tuo, Olimpia Zagnoli torna a illustrare un racconto visivo allegro e di grande eleganza, adatto ai lettori di tutte le età.

 

Noémie Révah (1976) laureata all’Accademia di Belle Arti di Parigi, ha lavorato per il Centre Pompidou. Attualmente è responsabile di collana per gli albi delle Edizioni Michel Lagarde. Questo è il suo primo libro.

 

Olimpia Zagnoli è nata nel 1984. Ha lavorato per il New York Times, The New Yorker, Rolling Stone, il Corriere della sera, Internazionale. Per Terre di mezzo Editore ha pubblicato Il mondo è tuo, alla sua seconda ristampa.

 

Sfoglia le prime pagine:

 

 

 

balloon
€ 15,00
€ 12,75
aggiungi
SCONTO
15%
Eventi
Collane