Collane: Percorsi
Luciano Callegari
A Santiago lungo il Cammino del Nord
Oltre 800 chilometri da Irún a Compostela, a piedi o in bicicletta, lungo un percorso affascinante e poco affollato, attraverso Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia.
ISBN: 978-88-6189-416-7
Pagine: 240

Quinta edizione aggiornata

 

Spiagge incantevoli, scogliere a picco sull'oceano, natura incontaminata: un mese a piedi nel Nord della Spagna per raggiungere Santiago de Compostela sui passi dei pellegrini di un tempo, attraverso Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia.

 

La prima guida completa a uno dei cammini jacobei più famosi e spettacolari: per chi ha già percorso il Cammino Francese, per chi preferisce sentieri e rifugi meno battuti, per chi cerca la solitudine e il fascino dell’antico pellegrinaggio.

 

Con tutte e informazioni per prepararsi al viaggio:  quando partire, che cosa portare, quanto si spende, la storia del Cammino, le caratteristiche dei territori attraversati.

 

Inoltre, i profili altimetrici, le mappe, la descrizione del percorso coi waypoint, le distanze, dove dormire, i luoghi da visitare e le varianti più adatte alla bicicletta.

 

 

Il percorso:

 





















Sfoglia una tappa online:


balloon
€ 19,00
€ 16,15
aggiungi
SCONTO
15%
Collane